Menu

Incontri la cava parrocchia

Conoscenza del corpo umano La cucina per i bimbi Dal tatto all'olfatto passando inevitabilmente per il gusto Vino finito e anfore vuote Spesso succede anche alla nostra vita, al nostro cuore. E' vero che l'Epifania tutte le feste porta via, ma noi abbiamo ancora la "Levata del Bambino " la "Grande Tombolata di solidarietà" e "Zeppolandia" Domenica 13 gennaio Questa sera presentazione del libro "Favole e storie" di Anna Papa con l'intervento di don Carlo Papa. Con gioia,divertimento e spensiera Veglia e celebrazione Eucaristica ore Santa Lucia è in festa perché 43 ragazzi ricevono la Cresima. Lo Spirito Santo è come un nostro compagno di strada, un vero e grande amico e senza Gesù ce lo lascia come amico. Papa Francesco Auguri ragazzi e che questo Amico possa guidarvi sempre. Messa solenne in occasione della festa della suddetta patrona e riprendere questo incontri la cava parrocchia gesto per incontri la cava parrocchia i nostri rapporti fraterni e cristiani nello spirito di carità e di fedeltà alla Chiesa.

Incontri la cava parrocchia Navigazione articoli

Muller Giuseppe 25 January at Corso per gli Operatori dei Centri di Ascolto Caritas. Papa Francesco chiede a tutti i fedeli di recitare quotidianamente il Rosario nel mese mariano di ottobre. Gesù ce lo lascia come amico. Posted by Muller Giuseppe. Il tutto è stato inaugurato da momenti di grande festa e euforia …. See more of Parrocchia S. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Messe festive ore Cari amici, questo mese di gennaio volge al termine e ci prepariamo ad entrare nel nuovo mese di febbraio. Marco Limodio added 6 new photos — with Muller Giuseppe. Locandina Avvento di Fraternità

Incontri la cava parrocchia

A Panama è stata una Gmg “mariana” L’ultima mattina è sempre un po’ così. Si arriva in parrocchia per celebrare la Messa, ci si saluta sapendo di tornare l’indomani, domenica, e si parte per il campo dove ci sarà la Veglia e la Messa finale con il Papa. La parrocchia ha più di km nei due punti più lontani (grande come la diocesi di Verona!) E con 49 comunità sparse su un territorio ostile in cui molto spesso si va a piedi o in moto. La parrocchia è divisa in due regioni per diminuire le distanze percorse a piedi dalle persone. Venerdì 1 giugno presso la parrocchia di Sant’Alfonso in Cava dei Tirreni tutti i catechisti sono invitati per concludere insieme questo anno catechistico / Alle ore vivremo in auditorium un momento di ascolto e di verifica con il direttore don Luigi Avitabile. PARROCCHIA SANTA MARIA LA CAVA. Santuario San Filippo Apostolo. Aidone. Anno Catechistico Breve presentazione. e. Modulo d’iscrizione. Carissimi.

Incontri la cava parrocchia